top of page
velluto blu

PER SENTIRSI UNA DEA

Ambrosia_11517_RGB.jpg

LUCE

Ambrosia_0033_RGB.jpg

AMORE

Ambrosia_0102_RGB.jpg

PROTEZIONE

Ambrosia_0234_RGB.jpg

GIOVINEZZA

STRSICIA-bianco-acquerello.png
CATALOGO AMBROSIA_july2023_Pagina_04_Immagine_0002.png
dispaly luce new ambrosia.png

Un espositore
che vende da solo

Il display espositivo è realizzato in morbido velluto blu contornato dal colore oro, che ispira eleganza e riporta al miele, all'ambrosia. La progettazione a scomparti permette una maggiore versatilità nell'esposizione, grazie all'utilizzo di couvette intercambiabili e back riposizionabili. La parte centrale è pensata per accogliere e mettere in risalto il raffinato cofanetto che andrà a contenere il gioiello. 

​

Neuromarketing
come strumento di vendita

dispaly luce new ambrosia.png

L'acquisto è facilitato non solo dalla cromia e dalla comunicazione accattivante, ma anche da una scelta che permette di soddisfare ogni bisogno. Dal desiderio all'acquisto, l'azione sarà veloce grazie al neuromarketing alla base dell'esposizione: avendo tre prodotti il cliente avrà modo di selezionare il gioiello ideale e alla sua portata, e nel contempo, permetterà al gioielliere di non perdere la vendita, potendo alzare o abbassare il budget a seconda dell'esigenza specifica.

CATALOGO AMBROSIA_july2023_Pagina_08_Immagine_0002.png
CATALOGO AMBROSIA_july2023_Pagina_15_Immagine_0001.png
CATALOGO AMBROSIA_july2023_Pagina_18_Immagine_0001.png

L'immagine Ambrosia Gioielli

I poteri delle dee diventano collezioni da donare a se stessi o a chi si ama.

CONCEPT

Nell'antichità l'Ambrosia era il nettare sacro, simile al miele, che donava luce, forza, bellezza e potenza. Un alimento prezioso che tutti bramavano ma accessibile solo agli abitanti dell'Olimpo, gli dei. Ambrosia Gioielli, oggi, inverte il concetto e rende alla portata di tutte le donne i potenti doni delle dee: Luce, Amore, Protezione e Giovinezza, con gioielli in Oro 750‰ e zirconi.

​

COLLEZIONI

Attraverso un piccolo budget, ogni donna può brillare, sentirsi elegante e femminile in ogni occasione. Le collezioni sono ispirate alle dee che rappresentano ed esaltano le caratteristiche uniche racchiuse in ognuna: la dea di Luce raccoglie gioielli must have e senza tempo; la dea dell'Amore ha gioielli dalle forme romantiche da portare ogni giorno o per dichiarare il proprio affetto; la dea di Protezione, con preziosi disegnati da simboli beneauguranti ed iconici, è la scelta perfetta in occasione delle cerimonie religiose o da indossare per sentirsi protetti; infine, la collezione dea della Giovinezza, dedicata alle ragazze e alle donne che vogliono indossare gioielli allegri e colorati, con simboli benauguranti.

​

Lo scrigno Ambrosia

La confezione che racchiude i gioielli Ambrosia è ispirata allo scrigno che le principesse e le regine usavano un tempo per custodire i loro preziosi gioielli. Il cofanetto in morbido velluto blu contornato da un tocco di oro, diventa simbolo di eleganza, accogliendo ogni gioiello ed esaltandone la luminosità.

Scrigno dei gioielli Ambrosia

Il cofanetto viene consegnato all’interno di una raffinata shopper blu dal finish opaco. Perfetta per accompagnare un regalo, custodisce lo scrigno ed esprime modernità ed eleganza.

Shopper dei gioielli Ambrosia

La shopper

AAZ 147 AAZ 148 AAZ 149.jpg
Ambrosia_0291_RGB.jpg
AGZ 393 AGZ 394 AGZ 395.jpg
STRSICIA-bianco-acquerello.png
bottom of page