top of page
logo COMETE_edited.png

Un gioiello è per sempre e racchiude istanti emozionanti che raccontano sentimenti e vibrazioni. Vendere un prezioso significa accompagnare qualcuno in una storia: occorre catturare la sensazione e sprigionarla con diamanti, pietre preziose per poi consegnarla nelle mani di chi l’ha scelto.

Comete Gioielli ha da sempre preferito mettersi al fianco delle gioiellerie non solo con i prodotti, ma anche con le emozioni da raccontare.

COMETE in STORE_2024_20240216.jpg

Catturare  l'attenzione

per vendere di più

Emozionare attraverso vetrine d'impatto: Comete offre ai propri partner tutta l'esperienza e il materiale per personalizzare gli spazi espositivi.

come strumento

il Colore

L'acquisto diventa una vera e propria esperienza sensoriale grazie al sapiente uso di colori e materiali, pensati da Comete.

Gioiello portafortuna

La Buona Stella suscita emozioni positive in ogni persona. Un simbolo universale che offre molteplici opportunità di essere raccontato.

Altalena Illustrazione Comete.png

Emozionare con un

Un sistema visual ottimizzato che ti permette di soddisfare facilmente le esigenze ed il potere d'acquisto del tuo consumatore.

Strumenti per il Sell Out
per un magazzino

efficace

La Formazione

di Comete Gioielli

Emozionare e comunicare per vendere: fai diventare efficace la comunicazione e fai volare il tuo sell-out con la formazione di Comete Gioielli.

Offerta Consigliata

Speciale Partner

Comete propone una selezione di gioielli, tra i più comunicati e desiderati, per un assortimento vincente ed un facile sell out.

per contagiare

Digital insieme

Non impazzire per pubblicare! Comete mette a disposizione il materiale digital utile a colpire i tuoi clienti ed arricchire le tue pagine social!

NUOVA ADV COMETE_2021_1500x1500_fortuna.jpg

Un Brand che comunica

per Te

Affidati ad un brand che ha una storia e dei valori tangibili: le tue vendite saranno veicolate da campagne annuali e dagli influencer Comete.

bottom of page